26.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 15, 2022

Torre Annunziata: aggiornamento casi Covid-19, 3 guarigioni

Da leggere

Torre Annunziata: con il comunicato stampa n.226, si rende noto l’ultimo aggiornamento in merito ai casi registrati di Covi-19, 3 guarigioni.

Torre Annunziata: aggiornamento casi Covid-19, 3 guarigioni

Torre Annunziata (NA)- A seguito degli 88 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta all’1,14 per cento, si registrano anche tre guarigioni.
Attualmente sono 46 i cittadini positivi.

Le dosi di vaccino somministrate sino ad ora sono 17.045. I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 4.920, mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 12.125.

La percentuale è pari al 29 per cento (calcolata sul numero delle prime dosi in rapporto ai
41.355 residenti).
Dall’inizio dell’emergenza sanitaria, sono 4.336 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata di cui 4.200 guarite e 90 decedute.

Seppure di intraveda, la possibilità dell’annuncio della zona bianca, restano vigenti le normative precauzionale, onde evitare il sorgere di focolai che riavviino il contagio.

Esempio poco lodevole è quello riportato ad Ercolano, dove questa notte, i Carabinieri della locale Tenenza insieme ad altre pattuglie della compagnia di Torre del Greco sono intervenute nel centro storico della città presso un’abitazione, dove stava avendo luogo una festa ben oltre l’orario del coprifuoco imposto dalle normative anti-covid.
Nell’appartamento di un 40enne era in corso il festeggiamento del 18esimo compleanno di un ragazzo. Partecipanti alla festa 11 persone, con tanto di intrattenimento musicale da parte di un cantante neomelodico. I Carabinieri hanno interrotto la festa e sanzionato tutti i presenti.

 

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy