Torna il Napoli Pride: sarà un flash mob in linea con le misure anti-Covid, le associazioni: “Oggi più che mai è necessario rilanciare la battaglia sui diritti civili”
Torna il Napoli Pride: dopo l’incontro tra i rappresentanti di Antinoo Arcigay Napoli, ALFI Le Maree Napoli e dell’Associazione Trans Napoli (ATN), le Associazioni LGBT+, con il supporto del Comune di Napoli, hanno ritenuto che oggi più che mai sia necessario rilanciare la battaglia sui diritti civili, in difesa delle fasce più fragili della popolazione.
Pertanto è convocato per sabato 27 giugno, un flash mob in Piazza del Plebiscito alle ore 18:30.
Nei prossimi giorni saranno comunicati le modalità, in linea con le misure di sicurezza in atto per l’emergenza coronavirus, di svolgimento dell’evento.
“È stato un incontro senza pari. Noi tutti e tutte insieme per il bene comune, insieme felici dopo questo nefasto periodo per annunciare Flash Mob Napoli Pride per il 27 giugno alle ore 18. E saremo in piazza a gridare diritti e libertà.” Così l’attivista e componente del direttivo di Arcigay Napoli, Daniela Lourdes Falanga.
“Grazie alla magnifica assessora Francesca Menna che ci ha ascoltati con costanza e devozione alla nei mesi e nei giorni scorsi e che continua a supportarci nelle difficili emergenze di questo periodo. Grazie al sindaco De Magistris”.
L
e Associazioni convocanti Flash mob “Napoli Pride“:
AGEDO Napoli
ALFI Le Maree Napoli
Antinoo Arcigay Napoli
ATN
Famiglie Arcobaleno
Fondazione GIC
Pochos Napoli
Ponti Sospesi
Pride Vesuvio Rainbow
Lascia un commento