SSC Napoli, De Luca incontra Gattuso e la squadra: “In bocca al lupo per domani. Il San Paolo rimesso a nuovo sia un segno di ripresa per il calcio, per lo sport e per il ritorno alla vita normale per tutti”
Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha incontrato nella giornata di oggi i calciatori, l’allenatore e la dirigenza della SSC Napoli per porgere i suoi auguri per la ripresa della stagione dopo il lungo stop causato dall’emergenza Covid-19:
“Ho voluto salutare e fare gli auguri per la ripresa della stagione calcistica alla squadra del Napoli, al presidente De Laurentiis e a mister Gattuso. Un rapido in bocca al lupo oggi al San Paolo prima dell’allenamento di rifinitura prima della partita di domani in Coppa Italia contro l’Inter.
Il colpo d’occhio dello Stadio San Paolo che la Regione Campania ha rimesso a nuovo per le Universiadi è sempre bellissimo e vuole essere oggi insieme ai giocatori, all’allenatore e la dirigenza tutti insieme, un segno di ripresa per il calcio e per lo sport, di ritorno alla vita normale per tutti.”
Probabile formazione:
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Gattuso
Aumento attacchi informatici: mancano i “difensori”, l’allarme dell’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale
Lettere d’amore al Napoli: la premiazione per il centenario tra i versi dei tifosi e la maglia di Di Lorenzo
Dimaro batte il primo colpo: Allegri blinda Marianucci, il centrale è fuori dal mercato