18.5 C
Castellammare di Stabia

Torino-Napoli, ecco le probabili formazioni

LEGGI ANCHE

Napoli, ritorna Insigne. Torino, riecco Ljajic

Nell’anticipo delle 18 della diciassettesima giornata di Serie A si affrontano TorinoNapoli allo stadio ‘Olimpico’ del capoluogo piemontese.
I granata arrivano da una strepitosa quanto convincente vittoria per 3-1 in trasferta contro la Lazio (episodio VAR escluso). Gli azzurri, invece, arrivano da un momento in cui la condizione è un pò deficitaria e, soprattutto i risultati faticano ad arrivare (vedi le gare con Juventus e Fiorentina in campionato e Feyenoord in Champions League.

TORINO
Dopo l’inaspettata esclusione di Roma, Mihajlovic sembra intenzionato a convocare il serbo Ljajic. Due i dubbi in difesa per il tecnico: Burdisso o Lyanco e Molinaro o Barreca. Centrocampo e attacco già definito con l’ex Valdifiori in cabina di regia.

4-3-3: Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic.

NAPOLI
Sarri ritrova finalmente Insigne, inserito nella lista dei convocati e pronto ad indossare la maglia da titolare. Il tecnico dovrebbe scegliere i suoi 11 titolarissimi, anche se ci sono ancora pochi dubbi da sciogliere. Il primo riguarda la linea difensiva dove Maggio e Mario Rui si contendo il posto (con Hysaj che aspetta solo di sapere quale fascia percorrere), in mediana il ballottaggio è tra Jorginho e Diawara con l’italo-brasiliano nettamente in vantaggio. L’ultimo, forse quello che fa più rumore, riguarda Insigne: se le sue condizioni glielo permetteranno sarà titolare, altrimenti siederà inizialmente in panchina con Zielinski al suo posto.

4-3-3: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

 

a cura di Michele Avitabile
RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare