10.9 C
Castellammare di Stabia

Torino: eseguite 14 ordinanze per spaccio di stupefacenti (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Torino: i Carabinieri hanno eseguito misure cautelari a carico di 14 persone, per spaccio di sostanza stupefacente. Ricavi per oltre 20.000 euro al mese.

Torino: eseguite 14 ordinanze per spaccio di stupefacenti (VIDEO)

I

Carabinieri di Torino hanno eseguito 14 misure cautelari a carico di altrettante persone per spaccio di sostanza stupefacente (cocaina, hashish e marijuana) che realizzavano ricavi per oltre 20.000 euro al mese.

I provvedimenti sono giunti alla conclusione di un’articolata attività d’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Torino, e sono stati supportati da accertamenti derivanti dapedinamenti, intercettazioni e riprese video, che hanno consentito di portare alla luce un rilevante traffico di sostanze stupefacenti interessante l’area popolare del quartiere Le Vallette di Torino, ma anche a domicilio con l’aggiunta di quella che definivano “tassa carburante” per raggiungere il luogo della consegna.

Il gruppo criminale, composto da tredici italiani e da un albanese, di età compresa tra i 25 e i 50 anni, utilizzava con gli acquirenti un linguaggio criptico simulando la vendita di libri, cassette e bottiglie di vino. Durante l’attività di indagine i carabinieri di Venaria Reale hanno già eseguito 8 arresti e sequestrato oltre 6 kg di sostanze stupefacenti.

A presidio dei luoghi di spaccio erano posizionate vere e proprie “vedette” con binocoli. Nella postazione di osservazione, in casa, i carabinieri hanno trovato, oltre al binocolo, anche tutto l’occorrente per monitorare “comodamente” la situazione, compresi caffè e sigarette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare