Tonino Ercolano, tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.
L
e dichiarazioni di Tonino Ercolano sulla Juve Stabia rilasciate durante la decima puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:
Punti Chiave Articolo
“Non mi aspettavo il primo posto della Juve Stabia. C’è stata intelligenza da parte del Presidente che ha messo le mani avanti dichiarando che l’obiettivo della squadra è la salvezza. Siamo stati fortunati o casuali con la scelta dei giocatori che stanno rispondendo bene in ogni partita. L’importante è il senso di gruppo che si è creato. Mi auguravo che potesse capitare questa cosa. Hanno un allenatore e uno staff tecnico che lavora bene con questi ragazzi. Si, contro il Foggia abbiamo dimostrato di essere forti. Io ho fiducia in questa squadra perché stanno facendo bene. Ne ho viste tante di squadre, sono quasi sessant’anni, ma difficilmente ho visto una annata così entusiasmante. Quindi bisogna fare in modo che a gennaio non si rompa questo incantesimo.
Tonino Ercolano prosegue
“Veramente è uno spettacolo vedere Giuseppe Leone. Abbiamo avuto giocatori eccezionali a tutti i livelli. Leone da, però, l’impressione di una superiorità fisica e tecnica. Castellammare non è un capoluogo di provincia. Subiamo l’influsso del Napoli. Ci sono queste difficoltà. Come pubblico diamo tanto se si considerano anche tutti gli stabiesi che non vivono più qui. Proprio a causa di Sorrento, si è sentita ancora di più la frazione. Ma siamo tutti stabiani. Un po’ di cultura ed informazione fa bene.
Magari non andremo mai in serie A, ma seguire il nostro territorio come bene comune fa bene!
Ricambio con affetto e stima i saluti verso i nostri fratelli siracusani.
C’è qualcosa di importante in programma!”