14 C
Castellammare di Stabia

Toldo sul talento di Meret: “Avrà un grande futuro nel Napoli e in Nazionale, va protetto”

LEGGI ANCHE

Francesco Toldo è intervenuto ai microfoni della trasmissione sportiva “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte. Tra gli argomenti toccati, l’ex portiere dell’Inter e della Nazionale si è soffermato sul giovane talento su cui il Napoli ha voluto puntare per difendere la propria porta:

Meret è un giovane portiere che avrà un grande futuro in Italia. Ha doti e qualità innate e anche una buona testa. Con la partenza di Buffon al Psg, in Nazionale si è liberato spazio per i giovani portieri e Meret è uno da proteggere”.
Il portierone ha poi voluto esprimersi sulle big italiane, la sua Inter tra tutte: “Credo che l’anti-Juve sia l’Inter con tutti i suoi pregi e difetti. Il Napoli è ancora Sarri dipendente e manca nella continuità.”
“Nelle altre discipline sportive arrivare secondi o terzi è un bel traguardo, nel calcio non è così ma per me la medaglia d’argento di quell’Europeo resta importante. 
La rimonta dell’Inter in Champions è stata bellissima e l’ambiente ne aveva bisogno. Non meritavamo la sconfitta col Tottenham ma bisogna fare attenzione perché le trasferte inglesi sono molto insidiose.”

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare