Toldo sul talento di Meret: “Avrà un grande futuro nel Napoli e in Nazionale, va protetto”

LEGGI ANCHE

Francesco Toldo è intervenuto ai microfoni della trasmissione sportiva “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte. Tra gli argomenti toccati, l’ex portiere dell’Inter e della Nazionale si è soffermato sul giovane talento su cui il Napoli ha voluto puntare per difendere la propria porta:

Meret è un giovane portiere che avrà un grande futuro in Italia. Ha doti e qualità innate e anche una buona testa. Con la partenza di Buffon al Psg, in Nazionale si è liberato spazio per i giovani portieri e Meret è uno da proteggere”.
Il portierone ha poi voluto esprimersi sulle big italiane, la sua Inter tra tutte: “Credo che l’anti-Juve sia l’Inter con tutti i suoi pregi e difetti. Il Napoli è ancora Sarri dipendente e manca nella continuità.”
“Nelle altre discipline sportive arrivare secondi o terzi è un bel traguardo, nel calcio non è così ma per me la medaglia d’argento di quell’Europeo resta importante. 
La rimonta dell’Inter in Champions è stata bellissima e l’ambiente ne aveva bisogno. Non meritavamo la sconfitta col Tottenham ma bisogna fare attenzione perché le trasferte inglesi sono molto insidiose.”

Juve Stabia, il grande rimpianto: la stagione mancata e un appuntamento solo rimandato di Thomas Battistella

Dall'ottimo esordio contro il Lecce al calvario dell'infortunio. La storia del pilastro mancato della Juve Stabia e la speranza di un pronto riscatto.

Ti potrebbe interessare