Todaro: “Do dieci al nostro mercato. Con Gomez possibile separazione”

LEGGI ANCHE

Vincenzo Todaro, amministratore unico della Juve Stabia, è intervenuto stamane in conferenza due giorni dopo la chiusura della sessione di mercato estiva.

Le dichiarazioni di Todaro sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Con Gomez stiamo valutando soluzioni per una eventuale separazione, avendo ricevuto il calciatore offerte anche da altre federazioni. Cercheremo la soluzione migliore per lui e per la Juve Stabia.

È stato un mercato complesso perché le difficoltà portate dalla pandemia sono tutt’altro che terminate. La proprietà ha fatto uno sforzo notevolissimo per cui dobbiamo ringraziare Andrea e Giuseppe Langella.

Insieme a Rubino abbiamo fatto quadrare i conti e soddisfatto le nostre esigenze tecniche, lasciando forse spazio per un ulteriore colpo.

Abbiamo ereditato già dallo scorso anno contratti pesanti dalla Serie B e a tal proposito ringrazio Tonucci e Bentivegna che hanno rinunciato a tanti soldi pur di rimanere a Castellammare.

Abbiamo ampiamente rispettato i parametri finanziari che ci eravamo prefissati pur costruendo una squadra di grande valore: è un mercato a cui non posso che dare dieci.

Siamo un club che mostra familiarità e spirito di squadra in ogni aspetto del lavoro. A breve studieremo e annunceremo iniziative premio per i tifosi che ci sono stati sempre a fianco con la fidelity card dandoci fiducia in un momento difficile.

Ringrazio ancora la famiglia Langella per aver avallato le esigenze che lo staff ha sottolineato permettendoci di realizzare un grande lavoro”.

a cura della Redazione Sportiva.


Juve Stabia TV


‘’L’oroscopo di Nina’’ per l’8 Luglio 2024, in esclusiva per ViVicentro, scopri cosa ti riserva il futuro

Esplora l'oroscopo di Nina per l'8 Luglio 2024 con pagella del giorno, affinità astrali, piante e colori emozionali.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare