7.5 C
Castellammare di Stabia

Nunzio Zavettieri: “Dedichiamo la vittoria al presidente. A Catania per vincere” (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Nunzio Zavettieri

Al termine del match del Menti tra Juve Stabia e Akragas, con le vespe che hanno battuto 3-1 i siciliani, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Nunzio Zavettieri.

Ecco le sue parole:

“Siamo molto contenti della vittoria, dedichiamo i 3 punti al presidente perché merita tanto per i sacrifici che fa. Ora la testa va già al Catania, azzeriamo tutto e ci proiettiamo alla gara di Catania. Con il rientro di alcuni infortunati abbiamo più scelte e questo ci sta aiutando, l’auspicio è di avere sempre a disposizione tutti gli uomini. Ora avremo tre gare dure e dobbiamo arrivarci al meglio. Ci vuole equilibrio soprattutto quando giochiamo con i 3 avanti. Nicastro? Sta facendo benissimo e sono felice di tutti i suoi gol, la squadra sta girando bene e tutti stanno dando il massimo affinché la Juve Stabia possa salvarsi. L’ Akragas? Ottima squadra che arrivava da 6 vittorie, abbiamo avuto tanto carattere e tanta voglia di vincere, questa vittoria deve dare morale in vista delle prossime difficili gare.”

Salvatore Sorrentino

Copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare