30.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Agosto 10, 2022

Francesco Lisi Juve Stabia 3 – Akragas 1, intervista (VIDEO)

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Francesco Lisi, intervista nel post partita.
Al termine del match tra Juve Stabia e Akragas, si è presentato in sala stampa l’autore del gol del pareggio, Francesco Lisi.
Ecco le sue parole:
“Siamo stati bravi a pareggiarla nel primo tempo, nella ripresa volevamo vincerla a tutti i costi e abbiamo dato tutto. Il gol subito ci ha svegliato da un momento di torpore. I nostri tifosi ci hanno spinto alla vittoria e le gare in casa devono essere il nostro punto di forza. Sono molto felice del gol odierno, sto facendo bene e voglio ripagare la fiducia di società e allenatore. Spero di meritare la conferma e di restare a lungo a Castellammare, una piazza di alto livello. Il gol? Lo dedico alla mia famiglia e a mia figlia Camilla nata da poco. Catania? Sarà dura ma andremo lì a giocarcela, daremo tutto anche in terra etnea.”
Salvatore Sorrentino
Copyright-vivicentro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy