14.9 C
Castellammare di Stabia

Tisci: la Juve Stabia troverà di fronte un Cerignola che cresce

LEGGI ANCHE

Ivan Tisci, allenatore dell’Audace Cerignola, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia in programma domani al “Monterisi” alle 20:45 e valevole per la quinta giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Le dichiarazioni di Ivan Tisci, tecnico del Cerignola, sul match con la Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“C’è da fare una grande partita contro la Juve Stabia. Chiudiamo un mini ciclo di tre gare ma il tour de force non è finito, Alla gara con la Juve Stabia arriviamo con una squadra in crescita e i risultati aiutano. Se la Juve Stabia ha 10 punti non è frutto di fortuna, è una squadra pericolosa e troverà di fronte un Cerignola che vuole continuare nella sua crescita. Ho la fortuna di avere un organico ampio e sono fiducioso ma la gara non sarà semplice. 

Sono soddisfatto del nostro cammino. Sono contento delle prestazioni anche se ci avrebbe fatto piacere avere qualche punto in più. Per avere qualche punto in più bisogna continuare a crescere. 

Mi fa molto piacere la presenza massiccia del pubblico allo stadio. Credo che si stia vedendo il nostro impegno e mi fa piacere vedere tanta gente allo stadio soprattutto per i momenti di difficoltà che arriveranno in seguito. Cercheremo di onorare la gara di domani al meglio che è molto sentita dalla tifoseria di Cerignola che ci tiene tantissimi a battere la Juve Stabia per una rivalità anche storica”.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare