Ivan Tisci, tecnico del Cerignola, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match con la Juve Stabia terminato 0-0.
Le dichiarazioni di Ivan Tisci, tecnico del Cerignola, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Dopo il primo tempo in cui sono stati più belli loro, nel secondo tempo dovevamo sfruttare meglio le nostre ripartenze e siamo migliorati tantissimo. Alla fine nei due tempi il punto è giusto perché abbiamo espresso un buon calcio per un tempo a testa. Per quanto riguarda il rigore non so se ci fosse o no. Lo rivedrò ma lo terrò per me.
Venivamo da tre gare ravvicinate e devo dire che hanno fatto tutti molto bene. Quelli che sono subentrati hanno dimostrato di essere alla pari dei titolari. Abbiamo dimostrato che la nostra rosa molto lunga ci può giovare.
La Juve Stabia merita di essere in testa per per la verve, lo spirito e l’organizzazione che ha. Fare risultato e dare continuità è importante anche per il nostro lavoro settimanale.
Non era sotto tono il Cerignola nel primo tempo, è stata la Juve Stabia che ha interpretato meglio la gara nel primo tempo. Siamo mancati nell’aggressività per rendere più difficile il loro palleggio. In campo ci sono anche gli avversari. Vincere è importante ma lo è anche dare continuità”.