Juve Stabia, Pagliuca: punto che da continuità, ottimo primo tempo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match col Cerignola

LEGGI ANCHE

Guido Pagliuca, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato a Cerignola 0-0.

Le dichiarazioni di Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“E’ stata una partita giocata bene nel primo tempo, nel secondo tempo abbiamo perso qualche contrasto e loro hanno preso campo ma senza mai crearci grandissimi problemi. Noi abbiamo avuto delle occasioni non sfruttate, loro solo cross presi puntualmente da Thiam.

Venire a Cerignola in questo stadio e fare una gara come l’abbiamo fatta noi è un qualcosa di splendido. Tutti i ragazzi hanno lottato tanto, si sono fatte sentire le tre partite giocate in una settimana soprattutto nella ripresa ma i ragazzi hanno tirato fuori tutto ciò che avevano dentro. 

E’ un punto che da continuità contro una grande squadra in campo come il Cerignola. Oggi è stata talmente una gara tirata da ambedue le parti che non abbiamo mai pensato al risultato ma solo a controbattere azione su azione e palla dopo palla. I ragazzi sono stati grandi, la terza partita in una settimana, hanno giocato i soliti e hanno fatto una gara davvero da encomio e sono felicissimo per i miei ragazzi”. 

Juve Stabia TV


Napoli – Juventus (2-1): Le pagelle dei protagonisti in campo

Il Napoli con la Juventus va in vantaggio con Kvara viene ripreso da Chiesa ma sul finire della gara con Raspadori conquista una vittoria fondamentale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare