18 C
Castellammare di Stabia

TIM CUP 2017 – Inzaghi: ”Gara segnata dagli episodi. La nostra stagione resta fantastica”

LEGGI ANCHE

Al termine della finale di Coppa Italia, persa contro la Juventus, l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi si è presentato in mixed zone all’Olimpico.

Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione presente allo stadio romano:

“Abbiamo perso ma stiamo parlando della finalista di Champions. Stasera comunque la Juve ha trovato davanti una squadra che ha fatto la sua partita e che probabilmente non è stata fortunata. Quel palo sullo zero a zero… Diciamo che stasera gli episodi non sono stati a favore della Lazio. Parolo? Una scelta che rifarei perché la voleva a giocare tutti i costi questa finale ma probabilmente già da sabato a Firenze era segnato che questa Coppa sarebbe stata segnata dagli episodi, e penso ai nostri due giocatori infortunati. Ma onore ai miei perché hanno fatto una stagione straordinaria e anche stasera hanno dato vita a una grande partita. I tifosi? Gli dico grazie. Mi ha emozionato vedere uno stadio così. I miei ragazzi se lo sono meritato. Ce la siamo giocata e con più fortuna e un episodio diverso magari sarebbe andata diversamente. Ora pensiamo a chiudere al meglio questo campionato. Abbiamo disputato una stagione fantastica.”

copyright-vivicentro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare