Tesser: “Pordenone, vincere con la Juve Stabia per continuare a sognare”

Alla vigilia del match tra Pordenone e Juve Stabia, il tecnico dei ramarri Attilio Tesser...

LEGGI ANCHE

Alla vigilia del match tra Pordenone e Juve Stabia, il tecnico dei ramarri Attilio Tesser ha presentato alla stampa la sfida di domani del suo Pordenone contro le vespe di Fabio Caserta:

Il Pordenone sta bene mentalmente dopo la preziosa vittoria di Empoli. Devo valutare le condizioni di alcuni giocatori perchè la gara di domani sarà molto ravvicinata a quello del Castellani. La Juve Stabia è una squadra tosta che verrà a giocarsi la sua partita, il Pordenone dovrà essere bravo ad aggredire il match e portare a casa i tre punti che darebbero la tranquillità giusta in vista del proseguimento del campionato. Vincendo saremmo quasi salvi e potremmo giocare spensieratamente le altre gare. Ho tanti giocatori importanti e valuterò chi schierare. Sicuramente, nella formazione del Pordenone, ci saranno 2-3 cambi rispetto alla squadra vista sabato. 3 gare in una settimana vanno gestite, io però penso solo alla Juve Stabia e schiererò la miglior formazione possibile.

Tremolada? E’ un giocatore importante al pari di Chiaretti e Gavazzi, il Pordenone ha una rosa ampia e di qualità e deciderò insieme al dottore per schierare chi sta meglio. Serve essere al 100% per battere la Juve Stabia. Stiamo crescendo dopo un periodo di appannamento tra le mura amiche e dobbiamo continuare cosi”

Juve Stabia TV


Carlo Ametrano presenta il Senna Day: “Imola la mia seconda casa. Il 30 aprile sarà emozionante”

Le parole di Carlo Ametrano in vista del Senna Day, evento che si terrà il prossimo 30 aprile alle ore 19 alle Cantine Zuffa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare