18.1 C
Castellammare di Stabia

Tesser: “Juve Stabia pericolosa in casa. Vogliamo fare punti”

LEGGI ANCHE

span class="s1">Per la conferenza stampa della vigilia di Juve Stabia- Pordenone, ha parlato in sala stampa il tecnico dei ramarri, Attilio Tesser. Ecco le sue parole:

“Sappiamo che ci attende una gara molto difficile in casa della Juve Stabia. Loro sono una neopromossa come noi e hanno fame di punti. Ho visto le loro partite e so che sono una buona squadra con un attacco molto pericoloso. Noi dovremo avere la solita concentrazione e la solita grinta per fare bene anche al Menti. Ma sono sicuro che non mancheranno e che faremo una buona prova. Il sintetico non favorirà la Juve Stabia. Forse avremo qualche difficoltà iniziali ma poi ci abitueremo. Sarà una gara normale e non temiamo il sintetico del Menti.

Avremo alcune defezioni importanti come quelle di Bindi, Pobega, Chiaretti e Bassoli ma noi non vogliamo alibi. Chi giocherà darà il massimo contro la Juve Stabia. Dimostreremo anche domani che siamo una squadra forte e unita, che non si fa frenare dalle assenze. Il calcio é così. Ci sono gli infortuni. É ovvio che un allenatore vorrebbe avere sempre tutti a disposizione ma bisogna fare di necessità virtù, il campionato é lungo e ci possono essere degli stop per alcuni giocatori.

A partire dalla gara con la Juve Stabia dobbiamo iniziare a fare più punti possibili nel tour de force di gare ravvicinate che ci attende. La sosta é capitata in un nostro straordinario momento di forma ma noi non dobbiamo avere alcun rimorso. Ora si ricomincia a giocare e dobbiamo cominciare nuovamente a dare dimostrazione della nostra forza, così come abbiamo fatto nelle prime sette giornate di questo campionato di cadetteria. 

Juve Stabia TV


Inaugurata la 126ª Edizione di FIERACAVALLI con 700 aziende da 25 Paesi

La Manifestazione dedicata al mondo equestre.Al taglio del nastro giovedì mattina il Ministro Lollobrigida . IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA: «EVENTO CHE UNISCE ECONOMIA E PASSIONE, MASAF...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare