11.4 C
Castellammare di Stabia

Terzigno, niente sconti: confermata la condanna per il femminicidio di Enza Avino

LEGGI ANCHE

Anche la sentenza in appello conferma i 30 anni da scontare in carcere per l’assassino della giovane donna uccisa a colpi di pistola nel settembre del 2015, a Terzigno.

 

Niente sconti per L’uomo che tolse la vita ad Enza Avino, dinanzi ad una farmacia di Terzigno. I difensori di N. Annunziata non sono riusciti ad ottenere la modifica della condanna nei suoi confronti che venne già espressa col 1° grado di giudizio, svoltosi col rito abbreviato.

Questa mattina, secondo quanto riferito da Il Mattino, i giudici della Corte d’Assise d’Appello del tribunale di Napoli hanno confermato la condanna a 30 anni di carcere per l’omicida, che fu arrestato dai Carabinieri a Poggiomarino il giorno dopo l’omicidio. In aula erano presenti anche i familiari della vittima, accompagnati dai rispettivi legali Salvatore Annunziata e Angelo Bianco.

 

La sentenza di questa tristissima storia, che aveva sconvolto Terzigno nel 2015. arriva a circa due settimane da un altro terribile femminicidio, verificatosi nella stessa città per mano di un uomo che non accettava la fine di una relazione. Lo scorso 19 marzo, a perdere la vita per mano di un altro uomo è stata Immacolata Villani. La donna è stata colpita a morte, davanti dalla scuola frequentata dalla figlia, dal marito P. V., dal quale stava divorziando. Poco dopo l’omicidio, l’uomo si è tolto la vita.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare