Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, femminicidio a Terzigno: il marito scrive 20 lettere alla figlia

Napoli, femminicidio a Terzigno: il marito scrive 20 lettere alla figlia

Terzigno, la città è ancora scossa per la morte di Imma Villani. Secondo quanto riportato dal giornale “il Mattino” Pasquale Vitiello, il marito di Imma ed autore dell’omicidio, ha lasciato 20 lettere alla figlia di 9 anni, in cui ci sono frasi piene di dolore e rabbia.

Si può leggere:  “La separazione fa stare male, non va più bene”, scrive Pasquale rivolgendosi a se stesso. E alla figlia, di 9 anni, lascia queste parole: “Un giorno capirai quello che succede, quando ti farai grande”.

Le missive sono state scritte a penna, su un foglio A4, e sono indirizzate  oltre che a se stesso, anche alla figlia e ad un amico. “Vivo una profonda ingiustizia e questo mi fa stare male perché voglio molto bene a tua madre. Ho subito un torto, l’unica cosa è farsi giustizia da soli”, scrive Pasquale.

“Purtroppo siamo arrivati a questo punto senza sapere neanche come, la separazione è una cosa che mi fa soffrire, che non si può accettare”. Le lettere sono state sequestrate dai carabinieri e consegnate alla procura di Nola.

La situazione era degenerata da 15 giorni, dopo che Imma aveva avuto un brutto litigio con la suocera e questo l’aveva portata ad andare via di casa insieme alla figlia di 9 anni.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania