Napoli, femminicidio a Terzigno: il marito scrive 20 lettere alla figlia

Napoli, femminicidio a Terzigno: il marito scrive 20 lettere alla figlia Terzigno, la città è...

LEGGI ANCHE

Napoli, femminicidio a Terzigno: il marito scrive 20 lettere alla figlia

Terzigno, la città è ancora scossa per la morte di Imma Villani. Secondo quanto riportato dal giornale “il Mattino” Pasquale Vitiello, il marito di Imma ed autore dell’omicidio, ha lasciato 20 lettere alla figlia di 9 anni, in cui ci sono frasi piene di dolore e rabbia.

Si può leggere:  “La separazione fa stare male, non va più bene”, scrive Pasquale rivolgendosi a se stesso. E alla figlia, di 9 anni, lascia queste parole: “Un giorno capirai quello che succede, quando ti farai grande”.

Le missive sono state scritte a penna, su un foglio A4, e sono indirizzate  oltre che a se stesso, anche alla figlia e ad un amico. “Vivo una profonda ingiustizia e questo mi fa stare male perché voglio molto bene a tua madre. Ho subito un torto, l’unica cosa è farsi giustizia da soli”, scrive Pasquale.

“Purtroppo siamo arrivati a questo punto senza sapere neanche come, la separazione è una cosa che mi fa soffrire, che non si può accettare”. Le lettere sono state sequestrate dai carabinieri e consegnate alla procura di Nola.

La situazione era degenerata da 15 giorni, dopo che Imma aveva avuto un brutto litigio con la suocera e questo l’aveva portata ad andare via di casa insieme alla figlia di 9 anni.

 

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare