13.8 C
Castellammare di Stabia

Terzigno, minaccia automobilisti con catena di ferro: denunciato

LEGGI ANCHE

Terzigno, minaccia automobilisti con catena di ferro: denunciato

T

erzigno, scena da farwest: un uomo di 41 anni ha minacciato degli automobilisti con una catena di ferro. La vicenda è accaduta in via Avini popolata al massimo da una decina di auto. Qualche automobilista ha usato con insistenza il clacson per invitare quelli davanti a muoversi: Evidentemente la cosa non è andata giù all’uomo, così  è sceso dalla macchina con una catena di ferro lunga tre metri, evidentemente, e sicuramente con intenzioni bellicose.

L’uomo ha cominciato a minacciare gli automobilisti in fila, con questa catena, ma non ha fatto in tempo, per fortuna, ad usare l’arma impropria. Tutta la scena è stata vista dai carabinieri che erano di pattuglia da quelle parti, di conseguenza i militari lo hanno fermato mentre si aggirava in strada, a piedi, con la catena in mano e lo hanno portato in caserma. L’uomo di 41 anni, è stato denunciato a piede libero, e la catena di ferro in questione, è stata sequestrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare