8.5 C
Castellammare di Stabia

Terribile schianto in moto in Germania: morti due giovani napoletani

LEGGI ANCHE

I due erano originari di Arzano

Erano zio e nipote, Giuseppe Piscopo e Sharon Delle Cave, rispettivamente 30 e 21 anni, originari di Arzano, nel napoletano: sono morti in un tragico incidente stradale in Germania, dove Giuseppe viveva, emigrato dal napoletano, e dove Sharon era andata a trovarlo. Emigrata anche lei ma in Irlanda, dove lavorava in un locale a Dublino.

Il tragico schianto è avvenuto in moto vicino a Stoccarda: Piscopo lavorava in una pizzeria italiana nel Baden-Wurttemberg, e aveva ricevuto la visita di Sharon per una breve vacanza. Avevano lasciato il loro paese da qualche tempo, per cercare un futuro migliore: centinaia i messaggi sui social per due giovani in gamba e lavoratori.
La notizia si è diffusa rapidamente infatti proprio tramite i social: un loro amico, Gennaro, ha scritto una dedica per i due ragazzi scomparsi. “Un tragico incidente si è portato via due angeli, riposate in pace, vi voglio bene, non si può morire a questa età”, le sue parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare