Termina il precampionato della Givova Ladies. Ottaviano: “Contento della crescita del gruppo”

LEGGI ANCHE

Il coach scafatese riassume il primo mese e mezzo di stagione: “C’è ancora da lavorare, ma siamo a buon punto in vista dell’esordio contro Capri”

Dopo quasi due mesi di preparazione si è chiuso il precampionato della Givova Ladies Scafati. Le ragazze di coach Nicola Ottaviano hanno sostenuto una lunga serie di test per preparare al meglio l’inizio di una stagione che si preannuncia più dura che mai. Le ultime gare, in ordine cronologico, sono state disputate, sempre in trasferta, contro la Polisportiva Sorrento (56-70) e Ruggi Salerno (39-62).
Questo il commento complessivo sulla prima fase dell’annata da parte di coach Nicola Ottaviano. “E’ stato un buon precampionato. Abbiamo cominciato a giocare contro formazioni di A2 per capire il nostro livello fisico a che punto era. Poi abbiamo affrontato una serie C per provare i nostri schemi. Infine le nostre ultime avversarie sono state formazioni della nostra categoria, per iniziare a capire di che pasta è fatta la prossima serie B. Sono inoltre contento di aver inserito Negri, che si è integrata benissimo con il resto delle compagne. Il gruppo sta crescendo e lo staff è soddisfatto. Questa settimana lavoreremo più nello specifico, perché c’è ancora da migliorare qualche aspetto sul piano tattico, ma siamo a buon punto. Non vediamo l’ora di affrontare Capri, compagine che si prevede sia abbastanza ostica”.

/UFFICIO STAMPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia aggiornamento incontro Lovisa Langella: summit positivo

Juve Stabia, le ultimissime sul summit interlocutorio ma positivo tra il presidente Langella e il ds Lovisa dopo le voci di un possibile addio del ds
Pubblicita

Ti potrebbe interessare