15.4 C
Castellammare di Stabia

Tenta la fuga sui tetti per evitare l’arresto ma precipita da 8 metri di altezza

LEGGI ANCHE

Tenta la fuga sui tetti: arrestato

I Carabinieri hanno arrestato un 35enne, già noto alle forze dell’ordine, per reati contro il patrimonio. L’uomo, trovato nella propria abitazione nel Cavone, dovrà scontare 5 anni di reclusione, come disposto dalla Procura di Siena, per rapina aggravata e truffa. Il 35enne,così come riporta NapoliToday,  per evitare l’arresto, ha provato a nascondersi, fuggendo dalla finestra e arrampicandosi lungo la grondaia, per poi tentare un salto nel vuoto.

Però, il malvivente ha mancato la presa ed è precipitato da circa 8 metri di altezza. Soccorso dai Carabinieri e dal personale medico è stato portato d’urgenza in ospedale e sottoposto ad un  intervento chirurgico per pneumotorace, per essere poi successivamente condotto in carcere.

Un caso di “fuga sui tetti”, si è verificato anche nel napoletano, nella prima metà del mese di Dicembre. In questo caso,  i Carabinieri, affacciandosi ad un terrazzino, hanno visto il malvivente in bilico su un cornicione .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare