10.1 C
Castellammare di Stabia

Tenta la fuga sui tetti per evitare l’arresto ma precipita da 8 metri di altezza

LEGGI ANCHE

Tenta la fuga sui tetti: arrestato

I Carabinieri hanno arrestato un 35enne, già noto alle forze dell’ordine, per reati contro il patrimonio. L’uomo, trovato nella propria abitazione nel Cavone, dovrà scontare 5 anni di reclusione, come disposto dalla Procura di Siena, per rapina aggravata e truffa. Il 35enne,così come riporta NapoliToday,  per evitare l’arresto, ha provato a nascondersi, fuggendo dalla finestra e arrampicandosi lungo la grondaia, per poi tentare un salto nel vuoto.

Però, il malvivente ha mancato la presa ed è precipitato da circa 8 metri di altezza. Soccorso dai Carabinieri e dal personale medico è stato portato d’urgenza in ospedale e sottoposto ad un  intervento chirurgico per pneumotorace, per essere poi successivamente condotto in carcere.

Un caso di “fuga sui tetti”, si è verificato anche nel napoletano, nella prima metà del mese di Dicembre. In questo caso,  i Carabinieri, affacciandosi ad un terrazzino, hanno visto il malvivente in bilico su un cornicione .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare