Taranto, fiamme in casa: 82enne muore carbonizzato

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un uomo di 82 anni è morto carbonizzato ieri sera nell’incendio della sua abitazione a San Giorgio Jonico, in provincia di Taranto.Viveva da solo in casa ed è stato trovato morto sul suo letto dai vigili del fuoco che per spegnere il rogo hanno dovuto lavorare molto.  L’incendio si è sviluppato poco prime delle 20 ma il cadavere è stato trovato più tardi.

L’82enne era autonomo ma viveva da solo in un edificio a due piani.Nessun altro appartamento è stato interessato dall’incendio.

Sono in corso le indagini per stabilire le cause del rogo. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Juve Stabia, il Sindaco Vicinanza rompe il silenzio: “La società è un patrimonio della città da tutelare”

Alla vigilia della manifestazione dei tifosi, il primo cittadino rassicura la piazza: "Contatti quotidiani con gli amministratori giudiziari, vogliamo mani solide e massima trasparenza".

Ti potrebbe interessare