Capuano, le sue dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match Juve Stabia-Taranto.
Eziolino Capuano, tecnico del Taranto, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia in programma domani al “Romeo Menti” alle ore 20:45 e valevole per la 30esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.
Punti Chiave Articolo
- 1 Le dichiarazioni di Capuano, raccolte dai colleghi di tuttocalciopuglia.com, sono state sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
Le dichiarazioni di Capuano, raccolte dai colleghi di tuttocalciopuglia.com, sono state sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Con la solita schiettezza che mi contraddistingue dico che quella della penalizzazione è stata una bomba atomica all’interno dello spogliatoio.Io e il gruppo squadra non sapevamo nulla, sono convinto che giustizia sarà fatta e che ci ridaranno ciò che abbiamo conquistato col sangue sul campo.
Io, che sono una persona onesta, ribadisco che la società non ci ha mai fatto mancare nulla, abbiamo sempre percepito puntualmente gli emolumenti e anche i premi partita, sicuramente è una dinamica negativa che ci è capitata.
Lo ribadisco, non sapevo niente: per tre giorni sono stato malissimo.
Ma noi siamo incazzati: io credo che Sapia e Chiacchio, i due avvocati che ci difenderanno, si faranno valere.Io sono convinto di continuare a far bene.
Sono ferito, ma dietro di me ho 25 pazzi che sono i calciatori e anche i collaboratori: se qualcuno pensa che siamo limitati da questo, non ha capito nulla.
Noi continueremo a sognare.Non ce lo aspettavamo: prima che prendessimo la penalizzazione, abbiamo preso pure un premio partita dopo la vittoria col Francavilla.
Aspettiamo la giustizia.
Ferrara non ci sarà ed è un peccato: purtroppo non partirà, sta facendo terapie continue e auspichiamo che il problema non sia grave.Mastromonaco, invece, è tra i convocati.
Un peccato giocarla a porte chiuse, soprattutto una partita del genere.
Loro hanno giocatori promettenti: penso a Romeo e Leone che abbiamo seguito per un mese.Sono una squadra fortissima, allenata da un tecnico straordinario come Pagliuca”.
Fonte: tuttocalciopuglia.com