Tragedia sulla tangenziale di Milano: muore 42enne di Napoli

LEGGI ANCHE

Tragedia sulla Tangenziale Ovest di Milano un 42enne originario di Napoli è deceduto dopo essere stato investito

Questo pomeriggio, un uomo, 42enne originario di Napoli, è stato investito sulla corsia di sorpasso della Tangenziale Ovest di Milano, dopo essere sceso dalla sua vettura a seguito di un tamponamento con un furgone.

Secondo le prime ricostruzioni, la vettura della vittima ha tamponato con un furgone. Uno scontro che non aveva avuto gravi conseguenze. L’uomo è sceso dalla sua vettura probabilmente per avvicinarsi all’altro conducente, è stato investito da un’automobile che sopraggiungeva, che ha potuto evitarlo.

La vittima, residente a Rozzano e originaria di Napoli, è stata portata all’ospedale di Niguarda del capoluogo lombardo dove è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Sul posto gli agenti di Polstrada che hanno effettuato i rilievi di rito.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia d’acciaio: rimonta lo Spezia di Donadoni e blinda la salvezza. Ora l’assalto ai play-off!

Non è più tempo di pensare ma di agire: al "Menti" va in scena la prova di forza definitiva. La Juve Stabia batte lo Spezia, onora il compleanno della società e lancia la sfida per i Play-off.

Ti potrebbe interessare