Tale e quale show, il vincitore è Luca Gaudiano: la classifica finale

LEGGI ANCHE

Visite : 0

(Adnkronos) – È Luca Gaudiano il vincitore della 13esima edizione di Tale e quale Show su Rai 1.Nell’ultima puntata della settima edizione di venerdì 3 novembre il cantautore pugliese ha sbaragliato tutti indossando i panni di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e raggiungendo così i 435 punti totali che gli hanno consegnato la vittoria.  Sul secondo gradino del podio, con 406 punti, Lorenzo Licitra.

Mentre terza – nonostante si sia aggiudicata l’ultima puntata con una straordinaria imitazione di Liza Minelli – Ilaria Mongiovì con 401 punti.Fuori dal podio Jasmine Rotolo, quarta con 399 punti seguita da Ginevra Lamborghini al quinto posto con 357 punti.

Sesto con 298 punti Alex Belli seguito da Pamela Prati, settima con 289 punti.Maria Teresa Ruta è ottava (273 punti) e Jo Squillo nona (258 punti).

Ultimi Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli con 183 punti.  La sfida però non è finita.Venerdì prossimo 10 novembre nel torneo dei campioni si affronteranno i migliori di questa e della scorsa edizione dello show.

Si affronteranno quindi: Gaudiano, Lorenzo Licitra, Ilaria Mongiovì, Jasmine Rotolo, Ginevra Lamborghini, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli (nonostante il loro ultimo posto) con Antonino, Andrea Dianetti, Gilles Rocca, Elena Ballerini e Valentina Persia. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Possanzini, l’allenatore del Mantova avversario della Juve Stabia

Davide Possanzini, ex attaccante di Brescia e Reggina in Serie A tra le altre, è l'allenatore del Mantova che affronterà la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare