span style="color: #0000ff;">Szczesny nel post partita: Sono deluso, non si può giocare così. La responsabilità è nostra
Roma- Abbiamo ascoltato Szczesny in mixed zone al termine di Roma Porto, la gara di ritorno di playoff di Champion League dove la Roma, perdendo per 3 a 0, termina la sua avventura in Champion.
Ecco le sue dichiarazioni.
“Pensavo che fossimo pronti per una partita così importante… sono deluso, non si può giocare una partita così importante con 2 espulsioni”.
Alla domanda “Di chi è la responsabilità di questa pesante sconfitta?”, il portiere giallorosso risponde: “La responsabilità per me è dei giocatori, noi che siamo in campo siamo uomini e dobbiamo essere in grado di prenderci tutta la responsabilità di quanto è accaduto (…) Essendo dei professionisti dobbiamo essere bravi a mantenere alta la testa, a gestire le delusioni ed essere bravi ad andare avanti. Dobbiamo rialzarci e guardare avanti ricordandoci che non è niente perso: abbiamo ancora tutta una stagione, dobbiamo continuare a lavorare”.
Maria D’Auria
Lascia un commento