Conferenza stampa degli inquirenti ad Ancona per fare il punto sulle indagini su quanto accaduto a Corinaldo: sette gli indagati, tre titolari della società che gestisce la discoteca e quattro proprietari dell’immobile.
Il procuratore dei Minori delle Marche, la Dott.ssa Leboroni, ha confermato che c’è anche un minore indagato:
P
unti Chiave Articolo
- 1. Strage di Corinaldo: individuato chi ha spruzzato lo spray al peperoncino
- 2. Corinaldo (AN): è strage in discoteca. 6 morti e centinaia di feriti (VIDEO)
- 3. Tragedia in discoteca, identificato il “probabile spruzzatore” (VIDEO)
- 4. Tragedia in discoteca 7 giovani in gravi condizioni, sei morti, quasi 100 feriti VIDEO
“Confermo, dichiara, abbiamo un soggetto minorenne indagato, ma vi sottolineo di evidenziare che in questo caso, l’essere indagato, per questo soggetto è veramente un atto dovuto. Tutto è da vedere. Questo soggetto viene chiamato in causa da tre delle moltissime persone informate sui fatti, ma in modo assolutamente, mi piace utilizzare questo termine, generico. Al momento l’indicazione non è circostanziata e essere indagato è un atto a garanzia del soggetto; non c’è nient’altro. La consistenza indiziaria sarà tutta da valutare”
COLLEGATE:
STRAGE IN DISCOTECA. Fermato il minore accusato di aver spruzzato lo spray urticante. Secondo i testimoni avrebbe usato lo spray. E’ giallo sui…
Strage al concerto di Sfera Ebbasta ad Ancona, 6 vittime tra cui 5 ragazzini. A scatenare il panico sarebbe stata la diffusione tra la folla di uno spray…
Il consuntivo della tragedia alla Discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo (AN) si assesta, per i feriti, su numeri inferiori al quanto temuto…
Le cause della strage sono ancora da accertare e le indagini sono in corso. Si cerca chi ha spruzzato lo spray; nel mirino anche i biglietti venduti: 1400 per…
Lascia un commento