15.8 C
Castellammare di Stabia

Stellone: “Con la Juve Stabia bisogna partire forte.”

LEGGI ANCHE

Roberto Stellone ora alla guida dell’Ascoli mette in guardia i suoi uomini per la gara di domani sera con la Juve Stabia, anticipo della 23° giornata del campionato di serie B.

A

lla vigilia del match tra Ascoli e Juve Stabia ha parlato il tecnico dell’Ascoli, neo arrivato, Roberto Stellone.

Queste le parole del tecnico, al debutto sulla panchina bianconera, riportate dai colleghi di PicenoTime:

“Abbiamo alcuni giocatori che hanno lavorato in modo differenziato in settimana, Valentini verrà in panchina, non è ancora al top. Brosco e Pucino saranno disponibili dalla prossima settimana. Abbiamo recuperato Trotta che ha avuto qualche problema fisico ad inizio settimana – ha dichiarato Stellone -. Con la Juve Stabia cercheremo di partire forte e con intelligenza, loro vengono da una sconfitta ma sono in salute. È una squadra che dobbiamo rispettare capendo i momenti delle partita. Modulo? Metteremo in campo una formazione duttile che possa ricoprire diversi moduli, giocheremo sicuramente con una difesa a 4. Poi vedremo se giocare a 2 o a 3 a centrocampo. Eramo? Vedremo se giocherà, è un ragazzo esperto che si è messo subito a disposizione dei compagni qui ad Ascoli. Mancano 16 partite e tutti si dovranno far trovare pronti. Sono molto contento dell’applicazione hanno messo i ragazzi in questi 4 giorni di lavoro. Ninkovic? Sarà convocato e si è allenato molto bene, è un giocatore importante per l’Ascoli e potrà darci una mano. Può ricoprire diversi ruoli anche lui, anche l’esterno offensivo in un 4-4-2”.

A cura di Salvatore Sorrentino

Fonte foto: PicenoTime.it

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare