Stefano Milone di Taurianova arbitrerà Juve Stabia-Foggia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stefano Milone, fischietto della sezione calabrese, non ha alcun precedente con le vespe mentre una direzione con i satanelli

Stefano MILONE della sezione di Taurianova è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Foggia valevole per il secondo turno di coppa Italia di serie C che si disputerà a Castellammare mercoledì 2 novembre alle ore 20 e 30 allo stadio Romeo Menti.

Milone, al suo terzo campionato in serie C, non ha alcun precedente con i gialloblù campani mentre vanta una direzione con i rossoneri pugliesi.

Il precedente con il Foggia:

2019 / 2020 – Campionato Nazionale di Serie D girone H

15 dicembre 2019 – 16° giornata d’andata: FRANCAVILLA – FOGGIA 0 – 1 Cittadino.

Milone, sarà coadiuvato da:

Gilberto LAGHEZZA della sezione di Mestre, assistente numero uno;

Giampaolo JORGJI della sezione di Albano Laziale, assistente numero due;

Matteo GIUDICE della sezione di Frosinone, quarto ufficiale (C.A.N. D).

Giovanni MATRONE

Juve Stabia TV


Juve Stabia deferita dalla Procura Federale: il mancato versamento alla Lega Pro e le ragioni di una scelta

Le Vespe rischiano una sanzione disciplinare per il ritardo nel pagamento della quota di mutualità. La società può ancora regolarizzare la posizione entro il 16 giugno

Ti potrebbe interessare