Stefano Del Sante: Felicissimo della scelta fatta. Sono qui per fare bene.. (VIDEO)

 

StefanoDelSante

 

Prima dell’allenamento di oggi si è soffermato ai nostri microfoni il nuovo attaccante delle Vespe, Stefano Del Sante.

Ecco le sue dichiarazioni:

 

Ottimo esordio in maglia gialloblù a Foggia ed ottima prestazione di squadra: Sì, sono molto soddisfatto. Non era facile giocare su un campo difficile contro una squadra collaudata, che gioca insieme da due anni e che ha valori tecnici importantissimi. Anche per ciò che riguarda la prestazione personale sono contento; certo la condizione fisica non è ancora al top ma giorno dopo giorno l’intesa coi compagni migliora così come la mia forma fisica.

 

L’anno scorso hai toccato quota 10 gol in campionato, una cifra importante: Sono venuto qua per aiutare la Juve Stabia a risalire la classifica ed a centrare i play off, a prescindere dai gol che farò. L’anno prossimo, quando inizierò la stagione qui, penseremo meglio ai gol, fermo restando che la squadra viene prima dei numeri personali.

 

Manniello è stato determinante nel convincerti a venire alle Vespe: Non ci è voluto molto a convincermi perchè avevo tanta voglia di venire in una squadra importante e che poteva darmi più spazio come è la Juve Stabia. La grande voglia di calcio del Presidente poi ha fatto il resto. A Pavia anche Giovanni La Camera mi ha parlato in termini ottimi di Castellammare e della Società quindi non ho avuto alcun dubbio quando si è presentata l’occasione di venire qui.

 

Purtroppo i discorsi sul calcioscommese e sul possibile coinvolgimento della Juve Stabia si fanno sempre più insistenti: Sinceramente non so di cosa si parli. Posso solo dire che a noi calciatori interessa poco e che siamo concentrati soltanto su quello che dobbiamo fare in campo. Il nostro unico obbiettivo è fare più punti possibili, già da sabato contro il Melfi.

 

Infine un messaggio ai tifosi che in questo momento non sono numerosi come in passato: Mi sento di dire che io darò il massimo per questa maglia; da avversario il Menti ha sempre fatto paura e spero possa tornare presto ad essere così pieno perchè abbiamo bisogno più di ogni altra cosa dell’appoggio dei nostri tifosi.

 

Raffaele Izzo

 

Raffaele Izzo
Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare. Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti. Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, arriva l’attaccante Alessio Rosa dall’Empoli

Juve Stabia, arriva l'attaccante Alessio Rosa, classe 2003, dalla Primavera dell'Empoli: rinforzo in attacco per le Vespe
[do_widget "HTML personalizzato"]