17.6 C
Castellammare di Stabia

Stazione di Brescia San Faustino ora comandata dal M.O Sergio De Vietro

LEGGI ANCHE

Il comando del presidio cittadino dell’Arma è passato al comando del Maresciallo Ordinario Sergio De Vietro 37nne originario di Napoli.

La Stazione di Brescia San Faustino è ora comandata dal M.O Sergio De Vietro

L

a Stazione Carabinieri di Brescia San Faustino ha il suo nuovo comandante, infatti con la partenza per Desenzano del Garda del Maresciallo Capo Alessandro Curcio, ha assunto, lo scorso 16 giugno, il comando dell’impegnativo presidio cittadino dell’Arma il Maresciallo Ordinario Sergio De Vietro 37nne originario di Napoli.

Il sottufficiale sposato, padre di una bambina di 10 anni, proviene dalla Stazione CC di Dello dove è stato comandante dal 2018.

Il Maresciallo De Vietro si è arruolato nell’Arma come carabiniere nel 2003 prestando servizio nella Capitale e successivamente presso la Compagnia di Senigallia (AN). Ha frequentato il 13° Corso Marescialli (2008-2010) presso la Scuola Marescialli e Brigadieri di Firenze dove si è laureato in Scienze della Sicurezza Sociale.

Ha prestato servizio inoltre presso le Stazioni CC di Calvisano e Castenedolo in qualità di vice comandante.

La Stazione di Brescia San Faustino è ora comandata dal M.O Sergio De Vietro / Redazione Lombardia

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Alcuni altri articoli con news del NORD presenti nel nostro archivio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare