Traffico in tilt sulla statale: i dettagli
S
tatale Sorrentina, questo pomeriggio, mentre tutte le auto rientravano in città, nel pieno del traffico dei lidi, un autobus è sprofondato in una voragine. Si tratta di un bus Eav che, intorno alle 18.30 di questo pomeriggio, è rimasto incastrato con la ruota posteriore sinistra in una buca, che probabilmente, per il peso del mezzo, è sprofondata, diventando una voragine.
La voragine si è aperta proprio di fronte all’ingresso dei lidi balneari di Pozzano, a Castellammare, tratta percorsa dall’autobus Eav. Per controllare la situazione e gestire il traffico, sono giunti sul posto polizia municipale e polizia stradale, che hanno ritenuto opportuno chiudere temporaneamente la strada che porta verso il centro di Castellammare.
Ovviamente questo episodio ha portato ad una serie di disagi al traffico da e per la Penisola Sorrentina, con la presenza sul territorio interessato di lunghe code, che hanno coinciso già con il “normale” traffico, che di solito si va a creare in quell’orario, esattamente in quel punto della città, causa stabilimenti balneari.
Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco, che hanno effettuato dei controlli al manto stradale e messo in sicurezza la strada interessata dalla voragine. (Fonte “Il Mattino”)
Lascia un commento