L
e parole del tecnico della Sampdoria Dejan Stankovic che commenta la sconfitta di oggi
Stankovic: “Sono orgoglioso dei mei ragazzi, possiamo salvarci”
Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di DAZN per commentare la sconfitta contro il Napoli per 2-0. Ecco le sue dichiarazioni.
Un commento sulla partita?
“È stata una partita tosta. L’abbiamo preparata molto bene fino al gol. Sapevamo con che squadra giocavamo: sono forti e giocano un bel calcio. Voglio fare i complimenti ai miei ragazzi nonostante la sconfitta. Abbiamo il nostro percorso e i nostri obiettivi che sono parecchio diversi da quelli del Napoli. Voglio tanta umiltà adesso: è questa la strada giusta”.
Sconfitta già dimenticata?
“Ho parlato con i ragazzi e gli ho fatto i miei sinceri complimenti. Può essere banale, ma lo dico per davvero: sono molto orgoglioso di loro, hanno davvero dato tutto. È una sconfitta, ma usciamo a testa molto alta”.
Nel secondo tempo ha scelto di sostituire Gabbiadini e non Lammers, come mai?
“Ho tolto Gabbiadini perché aveva un problema, per questo ho preferito lasciarlo in campo. Non voglio però parlare dei singoli. Noi non retrocediamo con i singoli e non ci salviamo con i singoli ma con il gruppo: e posso assicurarti che ci siamo”.
L’atmosfera di Marassi, prima della sfida, è stata incredibile
“Per me è stato emozionantissimo. Per questo ci tenevo a ringraziare il pubblico che ha dimostrato l’affetto verso Sinisa(Mihajlovic ndr) e Luca(Vialli ndr). Deve diventare la nostra fortezza e oggi hanno spinto davvero tanto, per questo posso solo dirgli grazie”.
Lascia un commento