Stadio San Paolo, urge restyling per la prossima Champions

LEGGI ANCHE

Un incontro con il Coni a Roma e con la commissione vigilanza Uefa Champions League, per capire quali lavori urgenti dovranno essere fatti allo stadio San Paolo.

Lo ha annunciato l’assessore comunale allo sport Ciro Borriello, durante la presentazione del libro di Beppe Bruscolotti: l’incontro, con ogni probabilità, avverrà a metà della prossima settimana e verranno comunicati quali saranno i lavori da eseguire per ottenere la licenza. C’è ottimismo in casa Napoli.
Ciro Novellino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, il ritorno del “Muro Difensivo”: Al Partenio contro l’Avellino decimo clean sheet in campionato

Dopo sei gare con la porta violata, Ignazio Abate ritrova la sua "anima operaia". Voglio di soffrire sotto palla e difesa d'acciaio che resiste anche senza Bellich: la salvezza è a un passo

Ti potrebbe interessare