8.5 C
Castellammare di Stabia

Stadio “Collana”, oggi si decide la nomina del commissario. Ecco la situazione…

LEGGI ANCHE

Revocato il bando assegnato a Ferrara e Cannavaro

A tenere banco in queste ultime ore è la situazione che riguarda lo stadio “Collana, dato in un primo momento in gestione alla coppia Ferrara-Cannavaro, ma che poi hanno visto revocato il bando che assegnava lo stadio.

Ecco la situazione raccontata dal Corriere del Mezzogiorno:
 “La querelle sullo stadio ‘Collana’ è tutt’altro che chiusa. Nelle prossime ore ci potrebbero essere degli sviluppi importanti. Martedì la Regione, proprietaria dell’impianto, ha presentato al Consiglio di Stato la revoca del bando con il quale è stata assegnata la gestione per 16 anni alla «Giano» degli ex calciatori azzurri Fabio Cannavaro e Ciro Ferrara. La struttura, mai consegnata alla società legittimamente affidataria, è stata dichiarata dall’ente di Santa Lucia un bene pubblico visto che ospiterà gli allenamenti di rugby per le Universiadi. Oggi, però, c’è un importante udienza al Consiglio di Stato che dovrà decidere sulla nomina del Commissario ad acta (chiesto proprio dalla Giano) o stabilire un indennizzo economico per la società che risulta vincitrice del bando. Intanto, l’impianto resta ancora chiuso al pubblico (è dallo scorso gennaio che la struttura è inutilizzabile) e procedono a rilento anche i lavori affidati all’Aru (l’agenzia regionale per le Universiadi) che gestisce ora il Collana”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare