StabiAmore, brindisi di fine anno con grande partecipazione degli iscritti: presentato il Calendario 2020 dedicato alla campionessa Angela Procida
StabiAmore, brindisi di fine anno con grande partecipazione degli iscritti
Si è svolto stamattina il consueto brindisi di fine anno organizzato dall’associazione sportiva socio-culturale StabiAmore presieduta da Gianfranco Piccirillo. L’evento di quest’anno però ha assunto un significato molto particolare per diversi motivi. Innanzitutto la presenza del Presidente dell’associazione, Gianfranco Piccirillo, affetto da problemi di salute nella parte finale dell’anno che sta brillantemente superando, che ha esposto ciò che si propone di fare l’associazione nel corso dell’anno 2020 sottolineando l’importantissimo appuntamento del Congresso previsto per ottobre dell’anno che va ad iniziare.
Q
uello di stamattina è stato un momento molto importante per tutti i membri dell’associazione StabiAmore: è stata infatti sia l’occasione per scambiarsi gli auguri per un felice e prospero 2020 ma si è trattato anche di un momento importante di confronto sulle varie tematiche socio-culturali che saranno oggetto delle varie riunioni previste per l’associazione per il 2020, sempre molto attiva sul territorio non solo sul tema dello sport ma anche su tutto ciò che riguarda il tessuto sociale della città di Castellammare di Stabia.
Nel corso della giornata prima del brindisi augurale di fine anno, è stato anche presentato il calendario 2020 dedicato quest’anno alla campionessa di nuoto pluri-medagliata ed eccellenza stabiese, Angela Procida, detentrice di due record del mondo nei 100 metri stile libero e nei 50 metri dorso S2, che nel corso del 2020 avrà tre grandissimi appuntamenti nel corso dei quali sicuramente otterrà ancora prestigiosi traguardi sportivi che porteranno molto in alto il nome della città di Castellammare di Stabia: le World Series di Lignano Sabbiadoro a febbraio, i campionati europei di maggio 2020 a Funchal e, per finire forse l’appuntamento più importante, le Paralimpiadi di Tokyo in estate in Giappone.
Nel corso della giornata organizzata dall’associazione StabiAmore, molto apprezzati gli interventi del segretario Alfonso Raffone che ha aperto l’incontro, poi del Presidente Gianfranco Piccirillo che ha discusso degli obiettivi che si prefigge l’associazione per il 2020, della Vicepresidente Maria Mosca, e infine della campionessa stabiese Angela Procida cui è dedicato il calendario dell’associazione per il 2020.
a cura di Natale Giusti
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Lascia un commento