12.2 C
Castellammare di Stabia

Stabia: lotta all’ abusivismo

LEGGI ANCHE

N

ella giornata di ieri, Domenica 3 Luglio, sono stati effettuati dall’Amministrazione i primi interventi effettivi nella lotta all’ abusivismo. Nella mattinata, un’operazione guidata dal comando dei Vigili Urbani, ha portato allo sgombero della zona di Pozzano, presidiata da parcheggiatori abusivi, dalle auto in sosta vietata; l’azione, accompagnata da un monitoraggio continuo della zona, ha così permesso un flusso scorrevole del traffico, particolarmente intenso nel week-end lungo la nostra costiera.

In aggiunta, sempre nella giornata di ieri, la Polizia Municipale, in uno ai Carabinieri a cui va il plauso dell’Amministrazione,  si è occupata dell’attività di repressione della commercializzazione merci sul suolo pubblico (Villa Comunale), ed ha portato al sequestro di 2675 unità, formalizzati attraverso l’emissione di dieci verbali di sequestro.

“La situazione abusivismo era diventata insostenibile – dichiara il Sindaco Antonio Panullo – l’intervento si è reso necessario per dare un forte segnale civico alla città, che deve tornare a respirare una sana aria di civiltà”.

“Intendo altresì ringraziare – sottolinea il Primo Cittadino – la fattiva collaborazione della Guardia di Finanza che, sempre nella giornata di ieri, ha operato attraverso uomini e mezzi ad un effettivo ed efficace controllo del territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un successo strepitoso a Castellammare: Si chiude la terza edizione dell’International Sport Film Festival

Sei giorni dedicati al cinema e allo sport, tra premi, ospiti e iniziative per le scuole
Pubblicita

Ti potrebbe interessare