SSC Napoli, il report da Castel Volturno: attivazione e partitina

LEGGI ANCHE

Lo riporta il sito del Napoli, sscnapoli.it

Seduta pomeridiana oggi per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Torino all’Olimpico per l’anticipo della 17esima giornata di Serie A di sabato (ore 18). La squadra si è divisa in due gruppi. Chi ha giocato titolare contro la Fiorentina ha svolto attivazione, esercizi di potenza aerobica e partitina a campo ridotto.

Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati su un circuito di resistenza alla velocità e poi hanno disputato una partita a campo grande contro la Primavera. Differenziato in campo per Insigne.

Strategie anti-caldo: come sopravvivere alle temperature estive

Dalla scelta della giusta tariffa elettrica per abbattere i costi del condizionatore, fino ai consigli su alimentazione e abbigliamento. Tutto ciò che serve sapere per superare indenni il caldo

Ti potrebbe interessare