Ghoulam: “Sto bene, ma non so quando rientrerò. Rinnovo? Starò qui per molto tempo”

LEGGI ANCHE

Ghoulam: “Sto bene, ma non so quando rientrerò. Rinnovo? Starò qui per molto tempo”

Faouzi Ghoulam, terzino sinistro del Napoli, è stato intercettato dai colleghi di IamNaples.it all’uscita da Villa Stuart dopo il controllo al crociato: “Sto bene! Non posso dire ancora esattamente quando tornerò in campo. Il mio obiettivo è quello di tornare il prima possibile per aiutare i miei compagni a vincere lo scudetto. Il gruppo però è molto forte, il mio ritorno farebbe più bene a me che ai ragazzi. Ho firmato un contratto per altri cinque anni, starò qui per molto tempo. Spero di fare ottime cose perché la città merita traguardi importanti, speriamo di riuscire a vincere qualcosa”.

Trionfo partenopeo ai Campionati FSSI di Tennis Tavolo: 4 medaglie per la Polisportiva “F. Rubino”

Titolo italiano nel singolo e nel doppio femminile in coppia. Arrivano anche due bronzi a coronare la spedizione tricolore della delegazione campana.

Ti potrebbe interessare