SSC Napoli: “Pressione costante, ma la resistenza del Genoa non si piega! Ora la sosta per le nazionali e poi si riprende contro il Milan”
Il Napoli fallisce il cambio di rotta tanto agognato dai tifosi: contro il Genoa gli uomini di Carlo Ancelotti non vanno oltre allo 0 a 0. Gli azzurri provano ad imporre il solito ritmo alla gara, ma almeno nel primo tempo non riescono quasi mai ad essere costanti. Meglio nella ripresa con il Genoa che finisce per schiacciarsi un pochino. Alla fine l’occasione migliore capiterà proprio ai calciatori allenati da Thiago Motta: il risultato regge grazie al miracoloso intervento di Koulibaly che respinge sulla linea il tiro a botta sicura di Pinamonti.
Il commento della Società:
Finisce 0-0 al San Paolo. Il Napoli non riesce a piegare la resistenza del Genoa e non trova il gol nonostante la pressione costante. Sfuggono i tre punti attesi e bramati per risalire la corrente. Gli azzurri sfiorano la rete in varie occasioni, soprattutto nel finale con un colpo di testa di Elmas con la palla che supera per tre quarti la linea ma non del tutto grazie ad una gran parata di Radu. Adesso arriva la sosta per le Nazionali. Il campionato riprenderà sabato 23 novembre con la sfida contro il Milan a San Siro.
Adesso arriva la sosta per le Nazionali. Il campionato riprenderà sabato 23 novembre con la sfida contro il Milan a San Siro.
Lascia un commento