10.1 C
Castellammare di Stabia

SSC Napoli, la Società sta pensando di giocare a Palermo la sfida contro il Milan: la deadline per la decisione

LEGGI ANCHE

SSC Napoli, la Società sta pensando di giocare a Palermo la sfida contro il Milan: la deadline per la decisione

D

opo le pesanti parole rilasciate dal presidente Aurelio De Laurentiis quest’oggi a radio Kiss Kiss, continuano le frizioni tra società calcio Napoli e Comune per la questione stadio San Paolo.
L’argomento interessa da vicino anche a Gianluca Basile, commissario per le Universiadi, poichè l’impianto di Fuorigrotta sarà lo stadio che ospiterà le gare di atletica più importanti, oltre che le manifestazioni di apertura e chiusura della manifestazione sportiva.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, ieri Basile avrebbe incontrato il sindaco Luigi de Magistris e il capo di gabinetto Attilio Auricchio per fare il punto della situazione cantieri. Nonostante alcune parole di rassicurazione, la Società calcio Napoli, con il presidente Aurelio De Laurentiis, non è convinta della possibilità di giocare al San Paolo con il Milan. I ritardi hanno causato il rinvio della campagna abbonamenti perché la Società non sa quali posti può mettere a disposizione dei tifosi e in queste ore è trapelata l’idea di giocare a Palermo le prime gare casalinghe. Anche se sono già due anni che il Napoli gioca a Fuorigrotta avendo la disponibilità dell’impianto solo 48 ore prima della gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare