Giuntoli: “Avuti piccoli disguidi, ma tutto si risolverà”

LEGGI ANCHE

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni Rai prima della sfida di questa sera contro l’Atalanta valevole per la semifinale d’andata di Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni:

“In tutte le società, così come in tutte le famiglie, ci sono alcuni piccoli disguidi, a volte vengono fuori e a volte no. Penso che le cose si metteranno al posto. Dobbiamo pensare al campo, credo che Gattuso stia facendo molto bene e che lo continuerà a fare”

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare