Napoli-Atalanta, Ospina: “Oggi la squadra ha fatto bene, partita difficile”

LEGGI ANCHE

Napoli-Atalanta, Ospina: “Oggi la squadra ha fatto bene, partita difficile”

Ospina/Napoli-Atalanta- Al termine di Napoli-Atalanta, ha parlato Ospina, portiere azzurro, ai microfoni della Rai: “Oggi il collettivo ha fatto molto bene. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficilissima contro una squadra che gioca benissimo, uomo contro uomo. Abbiamo fatto il nostro lavoro, pensiamo sempre a vincere. Oggi abbiamo pareggiato, ora pensiamo al campionato. Abbiamo una squadra con calciatori d’esperienza, maturi. Facciamo il lavoro che prepariamo in allenamento e penso che anche oggi sia andata così”.

Ringraziamo i colleghi di Tutto Napoli per il testo

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare