SSC Napoli: “Dall’Arena di Verona si alza alta l’aria della Turandot «all’alba vincerò»”

LEGGI ANCHE

Il commento della SSC Napoli al termine del match al Bentegodi contro il Chievo

Il Napoli corsaro al Bentegodi, travolge 3 a 1 il Chievo condannando i padroni di casa alla retrocessione in serie cadetta. Una vittoria che cancella le delusioni delle ultime tre partite del Napoli e dà la carica in vista del match di ritorno contro l’Arsenal. Questo il commento della SSC Napoli:

“La prima doppietta in Serie A di Koulibaly e il 20esimo gol stagionale di Milik. Il Napoli vince al Bentegodi e griffa due numeri importanti per Kalidou e Arek. Il K2 azzurro infila prima di testa dopo un quarto d’ora e poi chiude il cerchio a 10′ dalla fine con un sinistro potente e preciso. Doppietta da bomber, chiamatelo pure “Kalidouble”. Chi bomber si conferma è Milik che infila il suo colpo d’autore: progressione mancina e tiro a giro di sinistro. Il suo 17 marchio in campionato, il 20esimo complessivo. Finisce 3-1 e dall’Arena di Verona si alza alta l’aria della Turandot “all’alba vincerò”. Un’alba che sorgerà giovedì al San Paolo: Napoli-Arsenal. Per una notte da “nessun dorma”…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia stende il Cesena con la legge dei difensori: Undicesimo cleansheet in 34 gare di campionato

Il calcio moderno insegna: gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono i campionati. La sfida del "Menti" ne è stata la prova perfetta: Confente decisivo tra i pali, Varnier e Carissoni mattatori in area avversaria.

Ti potrebbe interessare