20.8 C
Castellammare di Stabia

SSC Napoli: “Dall’Arena di Verona si alza alta l’aria della Turandot «all’alba vincerò»”

LEGGI ANCHE

Il commento della SSC Napoli al termine del match al Bentegodi contro il Chievo

I

l Napoli corsaro al Bentegodi, travolge 3 a 1 il Chievo condannando i padroni di casa alla retrocessione in serie cadetta. Una vittoria che cancella le delusioni delle ultime tre partite del Napoli e dà la carica in vista del match di ritorno contro l’Arsenal. Questo il commento della SSC Napoli:

“La prima doppietta in Serie A di Koulibaly e il 20esimo gol stagionale di Milik. Il Napoli vince al Bentegodi e griffa due numeri importanti per Kalidou e Arek. Il K2 azzurro infila prima di testa dopo un quarto d’ora e poi chiude il cerchio a 10′ dalla fine con un sinistro potente e preciso. Doppietta da bomber, chiamatelo pure “Kalidouble”. Chi bomber si conferma è Milik che infila il suo colpo d’autore: progressione mancina e tiro a giro di sinistro. Il suo 17 marchio in campionato, il 20esimo complessivo. Finisce 3-1 e dall’Arena di Verona si alza alta l’aria della Turandot “all’alba vincerò”. Un’alba che sorgerà giovedì al San Paolo: Napoli-Arsenal. Per una notte da “nessun dorma”…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare