19.9 C
Castellammare di Stabia

Ssc Napoli, il Cardinale Sepe incontra i giocatori: “Ancelotti è il migliore, ringrazio Hamsik per essere rimasto! Cristiano Ronaldo…”

LEGGI ANCHE

Ssc Napoli, il Cardinale Sepe incontra i giocatori: “Ancelotti è il migliore, ringrazio Hamsik per essere rimasto!”

Non solo fede calcistica: l’Arcivescovo di Napoli, il Cardinale Crescenzio Sepe, è a Dimaro Folgarida per l’ormai consueta benedizione di fine ritiro ai giocatori azzurri, per augurare loro un buon inizio di stagione.
Sepe questa mattina ha celebrato messa nello stadio comunale del paese del Trentino, seguita con molta commozione dai calciatori partenopei. Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di seguire da vicino l’evento, restando a fianco del cardinale. Queste alcune delle sue parole di incoraggiamento alla squadra:
Iniziamo questa nuova stagione con una squadra che vuole raggiungere il massimo traguardo sotto la guida di un mister che è il meglio del meglio che esiste al mondo, Carlo Ancelotti. Grazie Hamsik per essere rimasto, Napoli è unica al mondo, la Cina è lontana” scherza l’alto prelato.
“Bisogna però giocare da squadra, perché solo così si vince. Ognuno di noi, se rimane solo, se si chiude in se stesso, muore d’asfissia. Invece, giocando da squadra raggiungeremo l’obiettivo, facendo risuonare l’inno più bello del panorama italiano”.
Poi una battuta anche sulla Juventus e CR7: “La Juve ha preso Cristiano? Possono prendere tutti i cristiani che vogliono, i veri cattolici siamo noi. Come in una orchestra, non basta avere il primo violinista per andare bene se gli altri non sono in armonia.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per il David di Donatello concorre uno stabiese: Antonio Scardigno partecipa con il cortometraggio “Il Dono”

Il cortometraggio "Il dono", scritto, interpretato e prodotto da Antonio Scardigno, sotto la sapiente regia di Carlo Giuseppe Trematerra, sta riscuotendo un notevole successo...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare