Spunta una nuova possibile destinazione per Sarri: i dettagli

Ci sarebbe un cambio di scenario sul futuro di Sarri, si parla di un possibile...

LEGGI ANCHE

Ci sarebbe un cambio di scenario sul futuro di Sarri, si parla di un possibile sbarco a Montercarlo

Secondo quanto scritto nell’edizione del quotidiano Corriere della Sera ci sarebbe un: “cambio di scenario. Finora intrigato dalla Premier, col Chelsea su tutti, Maurizio Sarri nelle ultime ore ha spostato i suoi orizzonti verso Montecarlo, destinazione Monaco“, che aggiunge: “a prospettiva è concreta, anche se tutti i tasselli della trattativa doppia (è legata all’arrivo sulla panchina del Napoli di Paulo Fonseca) devono ancora incrociarsi“.

Mister X è Jorge Mendes, ha 52 anni e più che un agente (anche di Rui Patricio) è oggi un potente uomo d’affari, come dimostrano i 72 milioni incassati solo nel 2016, fonte Forbes, e soprattutto i solidi legami che sta stringendo non più con calciatori ma con i club stessi: è lui la cerniera tra il Napoli e il Monaco. Club del quale Mendes è molto più che un consulente. È qui che entrano in ballo Sarri, Fonseca e i rispettivi destini che potrebbero legarsi. Il portoghese dello Shakhtar è rappresentato proprio da Mendes, che in un colpo solo riuscirebbe così a risolverebbe i problemi del nuovo alleato De Laurentiis e quelli del suo Monaco“.

E Sarri sembrerebbe apprezzare questa soluzione: “che al momento valuta come la migliore: per ragioni economiche (a partire dalla tassazione agevolata) e ambientali“. Le alternative? “Nel frattempo De Laurentiis non tralascia altre piste, quelle italiane in particolare che portano a Giampaolo e Simone Inzaghi. L’allenatore della Samp è più avvicinabile, più difficile invece vincere la resistenza di Lotito. Antonio Conte resta all’orizzonte“.

Crotone, Zauli: con la Juve Stabia punto ottimo in chiave playoff

Lamberto Zauli, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare