Givova Scafati, precisazioni sull’ingresso libero al PalaMangano in gara cinque

Precisazioni sull’ingresso libero al PalaMangano per assistere al match Givova Scafati – Bondi Ferrara La...

LEGGI ANCHE

Precisazioni sull’ingresso libero al PalaMangano per assistere al match Givova Scafati – Bondi Ferrara

La Givova Scafati in merito all’iniziativa dell’ingresso gratuito per assistere a gara 5 contro la Bondi Ferrara, rende noto quanto segue:

La Givova Scafati, in occasione di gara cinque degli ottavi di finale playoff del campionato di serie A2 contro la Bondi Ferrara in programma mercoledì 09/05/2018 alle ore 20:45 PalaMangano precisa e specifica quanto segue.

A partire da due ore prima della suddetta partita, i cancelli del PalaMangano saranno aperti al pubblico, che potrà liberamente accedervi ed occupare i posti in gradinata, previa esibizione di un valido documento di identità dal quale si evinca la residenza in uno dei paesi della regione Campania. Tutti coloro i quali, invece, non sono residenti in Campania o sono interessati ad occupare un posto a sedere in un settore diverso dalla gradinata, potranno acquistare i titoli di ingresso al botteghino posto all’ingresso della struttura, anch’esso aperto a partire da due ore prima della palla a due. A tal guisa e a beneficio di costoro, si precisa che i prezzi dei biglietti (interi e ridotti) saranno quelli indicati sul sito ufficiale della società al seguente link: www.scafatibasket.com/play-offticket/.

A salvaguardia dei propri abbonati, ai quali, così come è già accaduto in occasione di gara uno e gara due della serie, la società ha voluto eccezionalmente consentire l’accesso alla struttura di Viale Della Gloria esibendo la propria personale tessera di abbonamento e la riserva del posto a sedere ivi indicato, si puntualizza che chiunque accederà al PalaMangano potrà occupare solo ed esclusivamente i posti a sedere (parterre escluso) liberi e non riservati agli abbonati della stagione regolare, a cui è stato concesso tale privilegio anche in post season. Apposito personale addetto alla sicurezza disciplinerà l’accesso agli spalti e verificherà il corretto utilizzo dei posti a sedere

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare