givova scafati bondi ferrara (54)
givova scafati bondi ferrara (54)

Givova Scafati, precisazioni sull’ingresso libero al PalaMangano in gara cinque

Precisazioni sull’ingresso libero al PalaMangano per assistere al match Givova Scafati – Bondi Ferrara

La Givova Scafati in merito all’iniziativa dell’ingresso gratuito per assistere a gara 5 contro la Bondi Ferrara, rende noto quanto segue:

La Givova Scafati, in occasione di gara cinque degli ottavi di finale playoff del campionato di serie A2 contro la Bondi Ferrara in programma mercoledì 09/05/2018 alle ore 20:45 PalaMangano precisa e specifica quanto segue.

A partire da due ore prima della suddetta partita, i cancelli del PalaMangano saranno aperti al pubblico, che potrà liberamente accedervi ed occupare i posti in gradinata, previa esibizione di un valido documento di identità dal quale si evinca la residenza in uno dei paesi della regione Campania. Tutti coloro i quali, invece, non sono residenti in Campania o sono interessati ad occupare un posto a sedere in un settore diverso dalla gradinata, potranno acquistare i titoli di ingresso al botteghino posto all’ingresso della struttura, anch’esso aperto a partire da due ore prima della palla a due. A tal guisa e a beneficio di costoro, si precisa che i prezzi dei biglietti (interi e ridotti) saranno quelli indicati sul sito ufficiale della società al seguente link: www.scafatibasket.com/play-offticket/.

A salvaguardia dei propri abbonati, ai quali, così come è già accaduto in occasione di gara uno e gara due della serie, la società ha voluto eccezionalmente consentire l’accesso alla struttura di Viale Della Gloria esibendo la propria personale tessera di abbonamento e la riserva del posto a sedere ivi indicato, si puntualizza che chiunque accederà al PalaMangano potrà occupare solo ed esclusivamente i posti a sedere (parterre escluso) liberi e non riservati agli abbonati della stagione regolare, a cui è stato concesso tale privilegio anche in post season. Apposito personale addetto alla sicurezza disciplinerà l’accesso agli spalti e verificherà il corretto utilizzo dei posti a sedere

Ascolta la WebRadio