Spartak Mosca-Napoli 2-1 (5^ giornata di Europa League 2021/22, RILEGGI LIVE)

Signore e signori, lettori di Vivicentro.it, benvenuti alla live testuale della sfida Spartak Mosca-Napoli, valevole per la 5^ giornata di UEFA Europa League.

LEGGI ANCHE

Spartak Mosca-Napoli termina sul risultato di 2-1

Arriva la seconda sconfitta in Europa League del Napoli contro i russi dello Spartak. Nel secondo tempo gli azzurri ce la mettono tutta per pareggiare la partita ma la difesa moscovita respinge l’offensiva partenopea.

91’min. Fuori Promes e dentro Larrson.

SEGNALATI 5′ MINUTI DI RECUPERO

83’min. Fuori Moses e dentro Rasskasov.

78’min. Fuori Lobotka e dentro Rrahmani.

73’min. Fuori Ignatov e dentro Lomovitskiy.

69’min. Lo Spartak Mosca si rifà vivo nella metà campo avversaria. Infatti Ignatov strappa la palla dai piedi di Lobotka e prova la conclusione a giro. Palla che però si spegne sul fondo.

64’min. GOOOOOOL, ELJIIIIF ELMASSS! Il macedone accorcia le distanze. Il tutto parte nuovamente con Mario Rui che si fa tutto il campo palla al piede, dribbla l’avversario con un numero fantastico e poi serve Andrea Petagna sull’esterno. Il centravanti poi serve sull’out di sinistra Eljif Elmas che schiaccia la palla in porta di testa.

61’min. Grande opportunità per gli azzurri. Mario Rui con un lancio lungo perfetto serve la palla sui piedi di Giovanni Di Lorenzo, il quale la appoggia comodamente dietro per Dries Mertens che non riesce a trovare la rete a causa dell’ennesimo miracolo di Selikhov.

52’min. Il VAR conferma la decisione iniziale del guardalinee.

50’min. Il Napoli inizia bene la seconda frazione di gioco. Infatti gli azzurri trovano la rete del 2-1 con Giovanni Di Lorenzo su sponda di Andrea Petagna. Il gol del 2-1 però viene annullato per fuorigioco.

46’min. Le squadre rientrano in campo. Si riparte dal punteggio di 2-0.

Termina il primo tempo

Spartak Mosca-Napoli 2-0

Prima frazione di gioco che termina sul risultato di 2-0. I padroni di casa iniziano la gara con il piede giusto e si portano subito in vantaggio. Il Napoli prova a reagire con Elmas prima e con Zielinski poi, ma lo Spartak poco dopo trova la rete del doppio vantaggio.

SEGNALATI 3′ MINUTI DI RECUPERO

28’min. GOOOOOL, ALEXANDRRR SOBOLEVVV! Arriva la rete del raddoppio in casa Spartak. Moses ubriaca Mario Rui con una serie di dribbling e serve con i giri giusti Sobolev in area di rigore, il quale salta alle spalle di Koulibaly e mette la palla nel sacco con uno splendido colpo di testa.

25’min. Altra occasione per il Napoli. Irving Lozano riceve palla da un cambio di gioco, dribbla l’avversario e serve con un passaggio rasoterra arretrato in area di rigore Piotr Zielinski, il quale la stoppa di tacco, si gira e conclude a rete. Ancora una volta Selikhov fa un miracolo.

15’min. Triangolo perfetto tra Mario Rui ed Elmas. Il terzino azzurro, dopo aver ricevuto palla da Elmas, pesca in area di rigore nuovamente il macedone che prova a sorprendere il portiere avversario con un tiro morbido al volo. Alexander Selikhov, però, risponde presente respingendo la conclusione avversaria.

2’min. Lo Spartak Mosca parte forte e guadagna subito un calcio di rigore per fallo di Lobotka su Promes. Dal dischetto si presenta Sobolev che spiazza Alex Meret.

1’min. Si comincia!

Signore e signori, lettori di Vivicentro.it, benvenuti alla live testuale della sfida Spartak Mosca-Napoli, valevole per la 5^ giornata di UEFA Europa League 2021/22. Tutto pronto al “Otkrytie Arena” per il calcio d’inizio di Spartak Mosca-Napoli fissato alle ore 16.30. Segui la partita insieme a noi.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare